ZURIGO - È in programma il prossimo 21 ottobre il secondo incontro con le Associazioni italiane organizzato dal Comites di Zurigo.
Ad ospitare l’incontro, a partire dalle 14:30, sarà la Sala Teatro della Missione Cattolica Don Bosco (Feldstrasse 109).
L'iniziativa, spiega il Comites, “nasce dal desiderio di accogliere la richiesta pervenuta dai presenti al primo incontro, svolto lo scorso aprile, durante il quale si era individuata la necessità di proseguire il confronto avviato, e creare una rete tra le associazioni che ancora sono attive. In questa nuova occasione il Comites vuole dare la parola alle Associazioni e pertanto Vi chiediamo di comunicare prima dell'incontro, quali sono le maggiori criticità che riscontrate e quali sono i punti che ritenete debbano essere trattati, così da garantire uno svolgimento efficace della assemblea”.
L’incontro – che gode del patrocinio del Consolato generale e del Cgie – sarà aperto dal saluto del viceconsole Antonio Ionio.
Le tematiche suggerite e la conferma di partecipazione vanno inviati tramite mail alla segreteria del Comites, entro il 13 ottobre.
( IESTV.TV - AISE )
N.B.: Le informazioni eventuali, in questa pagina, potrebbero variare nel tempo, è dunque consigliato verificare e confrontare sempre le ultime notizie e eventuali normative presso altre fonti.
Scendi in questa pagina per trovare:
Queste pagine fanno parte della rubrica IESTV.TV e sono curate dall'Osservatorio di Ass.: ITALIANO ALL'ESTERO
( ITALIANOALLESTERO.ORG )
Quotidianamente aggiorniamo queste mappe:
LA MAPPA 'GUIDA MONDO DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO' con gli articoli più letti. Se hai difficoltà dallo strumento di lettura che stai utilizzando in questo momento, trovi il link che ti aiuta, qui: LINK PER MAPPA
TUTTE LE NOTIZIE DEI COMITES NEL MONDO DALL'INIZIO
SULLA MAPPA CON UN CLIK SUL LORO PULSANTE VERDE:
Click su MIRTA qui sopra,
puoi anche spegnere e/o accendere l'audio.
MIRTAbot è un'IA sperimentale
Quando provi MIRTAbot, tieni presente quanto segue:
MIRTAbot potrebbe commettere errori MIRTAbot potrebbe fornire risposte imprecise o inappropriate. In caso di dubbi, cerca su Google per controllare le risposte di MIRTAbot. MIRTAbot migliorerà grazie al tuo feedback Valuta le risposte e segnala i contenuti potenzialmente offensivi o non sicuri. Grazie. Ricevi le novità sui miglioramenti iscrivendoti a questo sito.
Comentarios