top of page

Visita ufficiale a Melbourne dell’ambasciatore Crudele

MELBOURNE - In occasione del Fine Food Australia, che si concluderà domani 8 settembre, il nuovo Ambasciatore italiano in Australia Paolo Crudele è da lunedì scorso in visita ufficiale a Melbourne. Accompagnato dalla Console generale Hanna Pappalardo, il diplomatico ha visitato il padiglione italiano alla fiera dove numerose aziende, coordinate dall’agenzia Ice, presentano i loro prodotti.

Tra gli incontri istituzionali quello con la Sindaca di Melbourne, Sally Capp, con cui Crudele ha discusso sulle relazioni bilaterali tra Italia e Australia, su come promuovere investimenti reciproci e su come valorizzare l’apporto della comunità italiana. Sempre accompagnato dalla console Pappalardo, Crudele ha incontrato anche Maree Edwards, Speaker dell’assemblea legislativa del Parlamento dello stato del Victoria, e Nazih Elasmar, Presidente del Consiglio legislativo. Ieri, Crudele e Pappalardo sono stati ricevuti dalla Governatrice dello Stato, Linda Dessau. In tutti gli incontri istituzionali è stata sottolineata l’importanza della comunità italiana in Australia e nel Victoria in particolare.

Sempre ieri, l'Ambasciatore Paolo Crudele ha incontrato i membri del Comites di Melbourne, e del CO.AS.IT e della Camera di Commercio Italiana con cui si è confrontato su come collaborare per la tutela, la promozione e la valorizzazione degli interessi e della collettività in Victoria e Tasmania.



(aise)

Comments


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page