top of page

Utrecht: dieci corti in giro per il mondo

UTRECHT - In collaborazione con il Centro Nazionale del Cortometraggio e l’Istituto Italiano di Cultura di Amsterdam, l’Associazione Italiana ACLI Utrecht e RadioPizza propongono venerdì, 30 settembre, una rassegna di cortometraggi tra i più interessanti e rappresentativi realizzati negli ultimi anni.

L’iniziativa si terrà a partire dalle ore 19.30 presso la sede ACLI di Utrecht, in Kaap Hoorndreef 32B.

La selezione presenta una panoramica sulla produzione breve contemporanea, toccando generi e temi estremamente diversi tra di loro. In programma 10 opere che saranno proiettate in lingua italiana con sottotitoli in inglese: “All night long” di Eric Scabar – 2021, 19′; “Cose loro” di Silvestro Maccariello – 2021, 7′; “Diorama” di Camilla Carè – 2021, 10′; “Gita di famiglia” di Francesco Della Ventura – 2021, 18′; “Goleador” di Francesca Frigo – 2021, 15′; “La notte brucia” di Angelica Gallo – 2021, 16′; “Le buone maniere” di Valerio Vestoso – 2021, 19′; “Radio Riders” di Paola Piscitelli e Fabio Corbellini – 2020, 14′; “Underwater Love” di Falzone, Fiore e Martiradonna – 2021, 5′; “Vale, l'ultimo incontro” di Teresa Sala e Stefano Zoja – 2021, 20′.


L’entrata all’evento sarà gratuita con posti limitati. Le prenotazioni si possono effettuare tramite email all’indirizzo acli.paesibassi@gmail.com.



(aise)

Comments


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page