Canale YouTUBE molto ineresssante con le "Storie di italiani all'estero" che sono partiti per lavoro.
Il canale ci presenta interviste agli espatriati nelle loro nuove città.
Francesco a Londra, ad esempio, partito da Pistoia lo ritroviamo , Capo delle risorse umane di una multinazionale a Londra. Non é stato semplice, soprattutto all'inizio ma é stato poi ripagato per la sua grande volontà e capacità.
Dai commenti:
"Video interessantissimo che racconta l'Italia all'estero in modo vero al di là di stereotipi e luoghi comuni. Complimenti ottimo canale veramente interessante e istruttivo!Quando si parla della casta politica come riflesso della società italiana vengono i brividi...ma forse è vero."
"a parte il fatto che sia il popolo italiano che vota, e a parte che ci sono dei soggetti che continuano ad eleggere i politici che hanno portato "acqua nel loro mulino", dobbiamo considerare che le truffe che hanno fatto i nostri politici "sotto i riflettori" dovrebbero essere stati puniti già dalla prima volta (come sicuramente accadrebbe in ogni paese del mondo deduco) e non avere una continuità negli anni, ecco dire che sia il riflesso del popolo è sbagliato, perché esistono persone oggi che nonostante le varie manovre della classe politica, che non sanno nemmeno chi stanno votando e tanto meno chi siede al parlamento."
Sto caricando il video per te!
Commentaires