top of page

Svizzera, il ruolo degli italiani a Winterthur

Il 10 settembre incontro informativo in vista delle elezioni comunali

WINTERTHUR – A Winterthur domenica 13 febbraio 2022 si svolgeranno le elezioni comunali. In vista del voto, l’Associazione doppi cittadini di Winterthur e dintorni organizza una serata informativa sul futuro della città di Winterthur e il ruolo della comunità italiana locale. L’incontro – di cui dà notizia Italoblogger.com – si terrà il prossimo 10 settembre, alle ore 19.30, presso il Centro Parrocchiale San Francesco (Missione Cattolica Italiana), alla San Gallerstrasse 18.

I temi all’ordine del giorno, riferisce Italoblogger.com, sono: Il ruolo degli italiani di Winterthur e dintorni; Elezioni del Rinnovo del Consiglio comunale e dell’Esecutivo cittadino il 13 febbraio 2022 (presentazione dei candidati). Inoltre si parlerà del voto del 26 settembre 2021 a Winterthur per il nuovo regolamento comunale e i tre modelli per la gestione dei parcheggi.

Relatore della serata sarà André Zuraikat, consigliere comunale, di madre italiana e padre giordano. Moderatore Giuseppe Ticchio ,presidente Federazione Associazioni Lucane in Svizzera. (Inform)

Comments


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page