MADRID - Nell’ambito delle celebrazioni per il 700° Anniversario della morte di Dante Alighieri e del programma “Madrid Città/Ciudad Dantesca”, che ha ricevuto il patrocinio ufficiale del Comitato Nazionale Italiano per la Celebrazione del 700° anniversario della morte di Dante Alighieri e il sostegno ufficiale dell'ambasciatore della
Repubblica Italiana in Spagna, a partire dal 16 marzo e fino alla fine dell'anno, l'Istituto Italiano di Cultura di Madrid propone un club di lettura a tema dantesco, con cadenza bisettimanale.
Le letture si terranno negli spazi dell'ex Caffè Milano, trasformato per l'occasione in Spazio Dante, con l'allestimento di una mostra di stampe, sculture e volumi di pregio di tema dantesco appartenenti al patrimonio dell'IIC Madrid.
L’ingresso al Caffè Milano sarà gratuito, ma sarà obbligatorio prenotarsi scrivendo all'indirizzo iicmadrid@esteri.it e indicando: orario della visita, nome, cognome e recapito telefonico di tutte le persone per le quali si richiede la prenotazione. (aise)
Comments