RIO DE JANEIRO - Dopo il successo delle edizioni con le aziende brasiliane, il progetto della Camera di Commercio e Industria di Rio de Janeiro “Sfide Tecnologiche e Gestionali” arriva in Italia.
La prossima edizione avrà inizio a settembre, il 23, e avrà come ospite Accenture, leader globale nella strategia aziendale, nella consulenza digitale e nelle soluzioni tecnologiche.
In questa edizione l’evento metterà le aziende italiane a contatto con Accenture per offrire i loro prodotti e servizi in termini di business.
Il progetto si svolgerà in due fasi: la prima è un webinar gratuito che avrà luogo il 23 settembre alle 16.00 (ora italiana). Durante questo appuntamento, Accenture spiegherà quali sono le principali richieste, soluzioni tecnologiche e di gestione che attualmente cerca il mercato, specialmente nel settore dell’Open Innovation.
Successivamente, il 7 ottobre, le aziende che si sentono in grado di fornire soluzioni adeguate possono registrarsi per la seconda fase di incontri bilaterali con Accenture. Le riunioni saranno private, della durata di 15 minuti.
Durante questi incontri, l’azienda italiana farà un pitch con Accenture e risponderà alle domande al fine di approfondire le trattative. Per questa fase si applicano valori simbolici nel rispetto del tempo in agenda: gli associati pagano 40 euro e i non associati pagano 90 euro.
Questo progetto mira a realizzare la missione di essere l’istituzione-ponte per il business tra Italia e Brasile, lavorando insieme attraverso le istituzioni che rappresentano il Sistema Italia.
Le iscrizioni sono già aperte e possono essere fatte attraverso il link. (aise)
コメント