SAN JOSÈ - Un “reclamo ufficiale” sui problemi della Piattaforma FastIt. A farlo è il Comites del Costa Rica presieduto da Giuseppe Cacace, che esprime “profonda preoccupazione e frustrazione per i continui problemi che affliggono la piattaforma FastIt”, per risolvere i quali si chiede “un’azione immediata”.
Benvenuti nel mondo degli italiani all'estero.
ITALIANI ALL’ESTERO - CGIE - COMITES
“FastIt non funziona”, scrive Cacace. “Nonostante i tentativi di accedere al portale da diversi browser, il messaggio di errore è sempre lo stesso. Abbiamo verificato personalmente che il servizio non funziona, e le segnalazioni continuano ad arrivare al Comites del Costa Rica”. “Che risposte dobbiamo fornire quando i nostri concittadini ci chiamano? A chi dobbiamo segnalare questi continui disservizi? Sembra che si parli molto, ma senza alcuna azione concreta da parte dei responsabili della piattaforma”, continua il Presidente del Comites, secondo cui c’è “bisogno di un responsabile che si faccia carico di questi problemi e ci fornisca delle risposte concrete. Non possiamo più accettare una piattaforma inefficiente che lascia gli italiani all’estero senza un canale di comunicazione essenziale con la PA”. “Questo reclamo – conclude Cacace – è un appello urgente per affrontare e risolvere i problemi con la piattaforma FastIt. Come rappresentanti ufficiali degli italiani in Costa Rica, chiediamo trasparenza, responsabilità e azione immediata. Siamo disponibili per collaborare con chiunque sia incaricato di risolvere questi problemi e restiamo in attesa di una risposta concreta e tempestiva”.
( AISE - IESTV.TV )
Scendi in questa pagina per trovare:
Queste pagine fanno parte della rubrica CGIE - COMITES E sono curate dall'Osservatorio di Ass.: ITALIANO ALL'ESTERO
( ITALIANOALLESTERO.ORG )
TUTTE LE NOTIZIE DEI COMITES NEL MONDO DALL'INIZIO
SULLA MAPPA CON UN CLIK SUL LORO PULSANTE VERDE:
Click su MIRTA qui sopra:
MIRTAbot è un'IA sperimentale
Quando provi MIRTAbot, tieni presente quanto segue:
MIRTAbot potrebbe commettere errori MIRTAbot potrebbe fornire risposte imprecise o inappropriate. In caso di dubbi, cerca su Google per controllare le risposte di MIRTAbot. MIRTAbot migliorerà grazie al tuo feedback Valuta le risposte e segnala i contenuti potenzialmente offensivi o non sicuri. Grazie. Ricevi le novità sui miglioramenti iscrivendoti a questo sito.
Comments