PARIGI - Si intitola “Generazioni a confronto – Tra autonomia finanziaria e inclusione sociale” la tavola rotonda organizzata il prossimo 4 ottobre dalla Bocconi Alumni Community Paris, in collaborazione con il DIRE e Global Thinking Foundation, e con il patrocinio del Consolato Generale d’Italia a Parigi, che ospiterà i lavori a partire dalle 18.30. L’autonomia finanziaria, la parità economica e professionale sono le basi di una società più inclusiva, giusta e sostenibile. Numerose restano le difficoltà e le barriere in ambito professionale e personale.
Di questo, un anno dopo la Legge sull’Uguaglianza Economica e Professionale, parleranno Claudia Belli (BNPParibas, Presidente onorario della Bocconi Alumni Community di Parigi), Sara Sesia (psicologa, membro del Bureau dell’Associazione DIRE), Monica Lonardi e Concetta Salzano, (Bureau della Global Thinking Foundation France) e Andrea Limone (Presidente PerMicro, microcredito in Italia).
Ad accogliere i partecipanti sarà la Console Generale d’Italia a Parigi Irene Castagnoli. L’evento è gratuito e aperto a tutti, ma occorre registrarsi su weezevent.
(aise)
Comentarios