top of page

Nuova Zelanda: Avventura, Sfide e Nuovi Inizi - VIDEO

Tutto cio' che é meglio sapere prima.

Il video racconta l'avventura di una coppia che si trasferisce in Nuova Zelanda con un Working Holiday Visa. Dopo l'arrivo ad Auckland, la coppia affronta varie sfide burocratiche come l'apertura di un conto bancario e l'ottenimento di una SIM locale. Nonostante le difficoltà, riescono anche ad esplorare la città ei dintorni, come un'isola vulcanica vicina. La coppia pianifica di acquistare un veicolo per ulteriori viaggi e lavoro. Con un equilibrio tra gli aspetti logistici e l'emozione dell'avventura, il video è una guida completa per chiunque consideri un trasferimento simile. Complimenti per l'ottimo lavoro e la bella rappresentazione di questa esperienza!

Benvenuti nel mondo degli expat italiani all'estero.

Ecco una sintesi, in 5 punti, del video " Youtube - CI SIAMO TRASFERITI IN NUOVA ZELANDA E VI SPIEGHIAMO TUTTI GLI STEP SU COME FARE ||🌏Vlog NZ " del giorno 30 set 2022 :
  1. Il vlog racconta l'esperienza di trasferimento di una coppia in Nuova Zelanda grazie a un Working Holiday Visa, con l'intenzione di rimanervi per diversi mesi. Iniziano la loro avventura ad Auckland.

  2. Affrontano varie sfide burocratiche, tra cui l'apertura di un conto in banca locale, che si rivela più complicata del previsto. Riescono tuttavia ad ottenere una SIM ea gestire altre formalità, come l'ottenimento dell'IRIRD number, equivalente al codice fiscale italiano.

  3. La coppia esplora Auckland ei suoi dintorni, mettendo in evidenza la bellezza paesaggistica del luogo e alcuni problemi come il vento forte e la topografia varia della città.

  4. Visitano anche un'isola vulcanica vicina ad Auckland, apprezzando la natura incontaminata e menzionando che alcune scene di Jurassic Park sono state girate in Nuova Zelanda.

  5. Concludono con l'acquisto di una macchina camperizzata, chiamata Wanda, che useranno per esplorare ulteriormente il paese e cercare opportunità di lavoro. L'assicurazione del veicolo è considerata economica, e il veicolo stesso è stato acquistato per poco più di 4.000 euro.


Questo è un riassunto molto generale e non copre tutte le sfaccettature dettagliate che sicuramente noterai qui:


e adesso...



Guarda quiche video!

https://youtu.be/30G2YYi3-4k?si=_rUYaCL0zJOBOvC-

Iscriviti al canale di RJtravel
 

N.B.: Le informazioni eventuali, in questa pagina, potrebbero variare nel tempo, è dunque consigliato verificare e confrontare sempre le ultime notizie e eventuali normative psso altre fonti.

 

Scendi in questa pagina per trovare:




Queste pagine fanno parte della rubrica IESTV.TV e sono curate dall'Osservatorio di Ass.: ITALIANO ALL'ESTERO

( ITALIANOALLESTERO.ORG )


 

Quotidianamente aggiorniamo queste mappe:


LA MAPPA 'GUIDA MONDO DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO' con gli articoli più letti. Se hai difficoltà dallo strumento di lettura che stai utilizzando in questo momento, trovi il link che ti aiuta, qui: LINK PER MAPPA



TUTTE LE NOTIZIE DEI COMITES NEL MONDO DALL'INIZIO

SULLA MAPPA CON UN CLIK SUL LORO PULSANTE VERDE:


Click su MIRTA qui sopra,

puoi anche spegnere e/o accendere l'audio.

MIRTAbot è un'IA sperimentale

Quando provi MIRTAbot, tieni presente quanto segue:

MIRTAbot potrebbe commettere errori MIRTAbot potrebbe fornire risposte imprecise o inappropriate. In caso di dubbi, cerca su Google per controllare le risposte di MIRTAbot. MIRTAbot migliorerà grazie al tuo feedback Valuta le risposte e segnala i contenuti potenzialmente offensivi o non sicuri. Grazie. Ricevi le novità sui miglioramenti iscrivendoti a questo sito.


Commenti


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page