top of page

Manchester : giornata passaporti a York

MANCHESTER -Su iniziativa della consigliera del Comites di Manchester Silvana Poloni e grazie alla collaborazione del Console Onorario di Liverpool, il prossimo 22 aprile si terrà una giornata -passaporti a York.

Nel pomeriggio di sabato 22, infatti, il Console Onorario sarà presente a York per raccogliere i dati biometrici dei connazionali iscritti all’Aire che hanno bisogno di richiedere o rinnovare il passaporto. L’incontro si terrà nella hall della chiesa degli English Martyrs, in Dalton Terrace a York (YO24 4DA).

Il documento non verrà consegnato subito: verrà stampato dal Consolato di Manchester e spedito via posta al recapito fornito.

I posti sono limitati e si potrà accedere al servizio solo previa prenotazione scrivendo all’indirizzo volontari.acli.york@gmail.com, mettendo come oggetto dell’email “prenotazione passaporto” e indicando nel testo della email quante persone devono fare il passaporto; nome, cognome ed età di tutte le persone che devono usufruire del servizio e almeno un recapito di telefono mobile.

Le prenotazioni verranno prese in ordine di arrivo fino a esaurimento dei posti. Una volta inviata la email, entro 72 ore si riceverà la conferma dell’assegnazione dello/degli slot e l’orario indicativo dell’appuntamento. A questa, farà seguito una seconda email con la lista dei documenti da portare.

In caso i posti siano già esauriti, si riceverà una email, sempre entro le 72 ore, con l’indicazione del numero nella lista di attesa (in caso di disdette).



(aise)

Kommentare


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page