MANCHESTER -Su iniziativa della consigliera del Comites di Manchester Silvana Poloni e grazie alla collaborazione del Console Onorario di Liverpool, il prossimo 22 aprile si terrà una giornata -passaporti a York.
Nel pomeriggio di sabato 22, infatti, il Console Onorario sarà presente a York per raccogliere i dati biometrici dei connazionali iscritti all’Aire che hanno bisogno di richiedere o rinnovare il passaporto. L’incontro si terrà nella hall della chiesa degli English Martyrs, in Dalton Terrace a York (YO24 4DA).
Il documento non verrà consegnato subito: verrà stampato dal Consolato di Manchester e spedito via posta al recapito fornito.
I posti sono limitati e si potrà accedere al servizio solo previa prenotazione scrivendo all’indirizzo volontari.acli.york@gmail.com, mettendo come oggetto dell’email “prenotazione passaporto” e indicando nel testo della email quante persone devono fare il passaporto; nome, cognome ed età di tutte le persone che devono usufruire del servizio e almeno un recapito di telefono mobile.
Le prenotazioni verranno prese in ordine di arrivo fino a esaurimento dei posti. Una volta inviata la email, entro 72 ore si riceverà la conferma dell’assegnazione dello/degli slot e l’orario indicativo dell’appuntamento. A questa, farà seguito una seconda email con la lista dei documenti da portare.
In caso i posti siano già esauriti, si riceverà una email, sempre entro le 72 ore, con l’indicazione del numero nella lista di attesa (in caso di disdette).
(aise)
Kommentare