top of page

Madrid: Andrea Lazzari nuovo presidente del Comites


Si è insediato il nuovo Comites di Madrid eletto il 3 dicembre scorso. Riunito in Ambasciata, dopo il saluto dell'Ambasciatore Riccardo Guariglia e gli auguri del Presidente uscente Pietro Mariani, il Comites ha eletto alla presidenza Andrea Lazzari.

Completano l’esecutivo la Segretaria Adriana Bonezzi, il Vicepresidente Michele Testoni, la Tesoriera Luisa Cardona e i Consiglieri Esecutivi Sergio Albani e Gabriella Lanzilli, tutti di Italiani Democratici Madrid, la lista più votata alle elezioni.

Il Comites è formato anche dai consiglieri Luisa Cardona, Emanuela Cozzoni e Romina De Simone (Italiani Democratici Madrid); Giovanni Erasmo Provenza e Alvaro Cicco (Azzurra); Franco Savoia e Fernando Lomaglio (Lista Civica Tricolore). (aise)

Comments


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page