top of page

Lisbona : “Donne tra Italia e Portogallo”, il progetto del Comites

LISBONA - Il Comites Portogallo dialoga con un gruppo di professioniste italiane che condividono la loro esperienza professionale e personale e la loro relazione con l’Italia e il Portogallo.

L'evento, organizzato in collaborazione con la Festa del Cinema Italiano del Portogallo, avrà luogo lunedì prossimo, 3 aprile, alle 18.00 presso la Sala 2 del Cinema São Jorge.

Protagoniste dell’incontro saranno Elisa Sartor e Sara Cappai, proprietarie della Libreria Italiana Piena; Lella Alessandrini, Ricercatrice del CHAM dell'Università Nova; Giulia Spadaro di Olà Lisboa Corsi di Portoghese per Italiani; Elisa Tonelli proprietaria Oficina Verde e Tasca Mastai; Paola Stefani Avvocata; Giulia Gallina Musicista; e Costanza Ventura proprietaria Gelateria Nannarella e La Pizza di Nanna.

L'incontro sarà moderato dalla Presidente del Comites Giulia De Vita e introdotto, in video collegamento, da Delfina Licata della Fondazione Migrantes, ente legato alla CEI che pubblica ogni anno il Rapporto sugli Italiani all'estero.

Il progetto “Donne tra Italia e Portogallo” proseguirà nei prossimi mesi, con nuove ospiti e in nuove località del Portogallo.



(aise)

Opmerkingen


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page