porta l’Italia alla Fiera del Marmo di Izmir
La Camera di Commercio e Industria Italiana per la Turchia- Izmir sta organizzando la presenza di una delegazione italiana alla Fiera del Marmo di Izmir (Marble Izmir Fair) che si terrà dal 30 marzo al 2 aprile prossimi.
La fiera internazionale della pietra e delle tecnologie naturali, uno degli incontri più importanti nel settore delle pietre naturali del mondo, apre le sue porte per la ventottesima volta e ospiterà aziende e professionisti del settore dalla Turchia e da vari Paesi del mondo nel più grande e moderno complesso di fiera della Turchia: Fuarizmir.
Le riserve di marmo in Turchia costituiscono il 33% di quelle mondiali e si distinguono per la loro ricca varietà. Ci sono riserve di marmo composte da oltre 80 strutture e più di 120 colori e modelli in Turchia.
La Marble Izmir Fair riunisce migliaia di professionisti provenienti da tutto il mondo ogni anno a Izmir, città portuale e punto d'incontro di Europa, Asia e Africa.
La Camera di Commercio offrirà a due rappresentanti delle prime dieci aziende partecipanti alla manifestazione saranno offerti i biglietti d’aereo di andata e ritorno, il pernottamento in albergo per tre notti, i trasferimenti dall’aeroporto all’albergo alla fiera e un mediatore linguistico, che sarà sempre presente.
Il costo di partecipazione alla fiera sarà gratuito per tutti gli associati alla Camera di Commercio e dell’Industria Italiana per la Turchia – Izmir, cui spetterà il compito di stabilire l'idoneità delle aziende che potranno aderire alla manifestazione. (aise)
Comentarios