Guerre moderne: strategia aggressore
La complessa strategia di destabilizzazione moderna: dall'incitamento alla rivolta alla manipolazione mediatica, passando per l'armamento dei gruppi ribelli, fino all'obiettivo finale di controllo delle risorse e destabilizzazione su scala globale.
Benvenuti nel mondo delle Guerre Moderne
Destabilizzazione Iniziale: L'aggressore alimenta la rivolta nel paese bersaglio con l'obiettivo di destabilizzarlo e portarlo alla guerra civile. Si mette in contatto con gruppi pronti alla violenza, indipendentemente dalla loro ideologia.
Formazione di Gruppi Armati: L'aggressore organizza e arma questi gruppi, spesso in campi d'addestramento al di fuori del paese bersaglio, promettendo loro vantaggi futuri per motivarli a lottare.
Attacco mirato: L'aggressore poi esegue attacchi pianificati, cercando di ottenere la massima attenzione mediatica. L'attenzione viene dirottata dal vero aggressore al governo in crisi o ai ribelli armati.
Obiettivi Finali: L'obiettivo è di indebolire il paese bersaglio, ottenere il controllo delle sue risorse e, eventualmente, installare un nuovo governo favorevole. Poi, le truppe vengono ritirate, lasciando il paese nel caos.
Strategia Globale: La stessa tattica è poi applicata su una scala più grande. L'aggressore utilizza paesi interi come "truppe ribelli" per circondare e indebolire un rivale più grande, attaccando solo quando questi paesi sono esausti e vulnerabili.
e adesso...
Guarda che video!
Scendi in questa pagina per trovare:
Queste pagine fanno parte della rubrica IESTV.TV e sono curate dall'Osservatorio di Ass.: ITALIANO ALL'ESTERO
( ITALIANOALLESTERO.ORG )
Quotidianamente aggiorniamo queste mappe:
LA MAPPA 'GUIDA MONDO DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO' con gli articoli più letti. Se hai difficoltà dallo strumento di lettura che stai utilizzando in questo momento, trovi il link che ti aiuta, qui: LINK PER MAPPA
TUTTE LE NOTIZIE DEI COMITES NEL MONDO DALL'INIZIO
SULLA MAPPA CON UN CLIK SUL LORO PULSANTE VERDE:
Click su MIRTA qui sopra:
MIRTAbot è un'IA sperimentale
Quando provi MIRTAbot, tieni presente quanto segue:
MIRTAbot potrebbe commettere errori MIRTAbot potrebbe fornire risposte imprecise o inappropriate. In caso di dubbi, cerca su Google per controllare le risposte di MIRTAbot. MIRTAbot migliorerà grazie al tuo feedback Valuta le risposte e segnala i contenuti potenzialmente offensivi o non sicuri. Grazie. Ricevi le novità sui miglioramenti iscrivendoti a questo sito.
ความคิดเห็น