La seconda stagione si è conclusa con un attentato in cui sono rimasti coinvolti tutti i protagonisti della serie. E ora finalmente è giunto il momento di conoscere le conseguenze di quella devastante esplosione, con la terza stagione de “I bastardi di Pizzofalcone”, che prenderà il via anche su Rai Italia a partire da domani, 21 settembre, con la prima puntata.
Dai romanzi di Maurizio de Giovanni, sei prime serate tv per la regia di Monica Vullo.
Con Alessandro Gassmann (Lojacono), Carolina Crescentini (Laura Piras), Antonio Folletto (Aragona), Tosca D’Aquino (Ottavia), Massimiliano Gallo (Commissario Palma), Gianfelice Imparato (Pisanelli), Simona Tabasco (Alex Di Nardo), Gennaro Silvestro (Francesco Romano), Gioia Spaziani (Letizia), Serena Iansiti (Rosaria Martone), Matteo Martari (Buffardi) e Maria Vera Ratti (Elsa Martini).
Come le precedenti, anche le nuove puntate ricalcano l’impianto e i meccanismi del giallo classico. Delitti che scaturiscono dal cuore delle miserie umane, dal dilemma posto da scelte difficili, dalle tragedie comuni della nostra vita. Una commedia amara e umanissima, piena di una grande verità emotiva. Scenario delle vicende, una Napoli sospesa tra tradizione e modernità, avanguardia di una tensione dialettica che attraversa tutta la cultura italiana, proiettata nel futuro, ma con alle spalle un passato con cui bisogna sempre fare i conti.
Programmazione
NEW YORK/TORONTO
Martedì 21 settembre h19.30
LOS ANGELES
Martedì 21 settembre h16.30
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO
Martedì 21 settembre h20.30
SYDNEY
Mercoledì 22 settembre h19.15
PECHINO/PERTH
Mercoledì 22 settembre h17.15
JOHANNESBURG
Martedì 21 settembre h20.30.
Comments