Possono partecipare con foto e scritti studenti che hanno compiuto i 19 anni. La scadenza dei termini è il 15 aprile
ROMA – È dedicato alle piccole azioni che promuovono lo sviluppo sostenibile il concorso organizzato da Globalfields e riservato a studenti universitari e post-universitari – che abbiano compiuto 19 anni di età – che possono partecipare inviando fotografie, scritti/articoli e poesie.
Il Globalfields Nature Award è stato istituito all’inizio del 2021 per incoraggiare, promuovere e premiare la riflessione su come ognuno di noi può contribuire a ridurre gli impatti negativi del cambiamento climatico o del degrado ambientale, su quali sono le sfide che le piccole azioni posso contribuire ad affrontare e, moltiplicate, fare la differenza. I partecipanti possono inviare i loro lavori fino al prossimo 15 aprile. I vincitori saranno annunciati il 15 maggio. Tre vincitori del concorso saranno premiati con uno stage presso Globalfields a partire dall’autunno 2021.
Fino a dieci ulteriori partecipanti avranno la possibilità di vedere il loro lavoro pubblicato in un libro che sarà lanciato in occasione del terzo anniversario di Globalfields il 3 settembre 2021. Per informazioni: https://www.globalfields.co.uk/. (Inform)
Comments