top of page

GLI USA TOLGONO IL TRAVEL BAN A UK E EUROPA



“Washington ha trovato l’accordo con le controparti europee per togliere le restrizioni per i cittadini europei e britannici vaccinati. L’apertura degli Usa a Regno Unito e Ue, entrerà in vigore ‘agli inizi di novembre”’,

ha sottolineato Jeffrey Zients, coordinatore della risposta al Covid per il presidente Usa Joe Biden alla Casa Bianca”. A rilanciare la notizia è “La Voce di New York”, quotidiano online diretto da Stefano Vaccara.


Si legge:


“Il via libera, però, sembra non riguardare tutti coloro in possesso di un regolare green pass. Per la Food and Drugs Administration. Infatti, i vaccini non sono tutti uguali. Quelli approvati sono tre: Pfizer, Moderna e Johnson & Johnson. Nell’elenco manca Astrazeneca: bisognerà dunque attendere per verificare che il Center for Disease Control dia il lasciapassare anche agli europei sottoposti alla doppia dose di Astrazeneca. Londra e Berlino hanno comunque esultato dopo l’annuncio della riapertura dei confini Usa ai vaccinati di Gb e Ue dai primi di novembre. Il premier britannico, Boris Johnson, negli Usa in visita, si è detto entusiasta della notizia: ‘Una spinta fantastica per gli affari e il commercio, e fantastico che la famiglia e gli amici su entrambi i lati delle sponde possano essere riuniti’, ha twittato”.


(NoveColonneATG)

Comments


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page