Un finale col botto, un Gran Finale! Il Padiglione Italia annuncia il suo straordinario palinsesto di spettacoli, appuntamenti con il meglio del nostro sport ed eventi culturali, che farà trionfare la Bellezza a Expo Dubai nel mese di marzo, l’ultimo dell’Esposizione Universale.
Dalla Bellezza della Danza dell’étoile Roberto Bolle al doppio concerto dei 100 Cellos, passando per le sonorità mediterranee del vincitore di Sanremo 2022 Mahmood e le performance uniche degli artisti Vinicio Capossela, Paolo Fresu & Tŭk Music, Gianna Nannini e l’Orchestra Nazionale Barocca: il Padiglione Italia porta negli Emirati Arabi le eccellenze del nostro Paese.
Si comincia con l’evento Roberto Bolle and Friends il 2 marzo; a seguire il concerto di Mahmood il 3 marzo.
L’Italia mondiale dello Sport sarà protagonista dal 3 al 5 marzo, mentre Paolo Fresu e gli Artisti di Tŭk Music si esibiranno il 4 e 5 marzo.
Vinicio Capossela arriverà negli Emirati il 13 marzo; nell’ultima settimana, infine, spazio all’Orchestra Nazionale Barocca (23 marzo), Gianna Nannini (23 marzo) e ai 100 Cellos di Enrico Mellozzi e Giovanni Sollima (25 e 26 marzo). (aise)
Comments