Benvenuti nel mondo degli italiani all'estero.
ITALIANI ALL’ESTERO - CGIE - COMITES
Oggi si parla molto di Networking e di quanto é importante fare rete con chi fa parte della propria zona geografica, della propria circoscrizione. ma da cio' che ho potuto verificare, la maggior parte dei COMITES non sa sfruttare al meglio questo canale di ITALIANI ALL'ESTERO ed è un vero peccato.
Non solo ON-LINE e non solo OFF-LINE. La simbiosi dei metodi di contatto più ottimizzato per investire sulle persone é il metodo di networking vincente. Non c'é bisogno di costose" sale e di impegnarsi in affitti per avvicinare le persone ma solamente di saper sfruttare al meglio cio' che il mondo ci offre.
Il caso di HOUSTON che sfrutta positivamente i desideri delle persone per poter essere più vicino a loro e comunicare nella formula più moderna e completa.
L'OFF e/o ON Line sono i mezzi e non il fine.
HOUSTON - Creare networking tra i membri della comunità italiana, dare informazioni sul Comites e su come può essere d'aiuto, accogliere i nuovi arrivati facilitandone il processo d'integrazione. Questi gli obiettivi del Comites di Houston che domani, 16 luglio, organizza il suo primo incontro-aperitivo dalle 17.00 presso Fellini Caffè - Rice Village (5211 Kelvin Dr, Houston, TX 77005).
Durante l'evento, i membri del Comites saranno a disposizione per raccogliere suggerimenti per sviluppare iniziative e progetti futuri a beneficio della comunità.
( Mauro Torta - aise - IESTV.TV )
Benvenuti nel mondo degli italiani all'estero.
Queste pagine fanno parte della rubrica CGIE - COMITES sono curate dall'Osservatorio di Ass.: ITALIANO ALL'ESTERO
( ITALIANOALLESTERO.ORG )
TUTTE LE NOTIZIE DEI COMITES NEL MONDO DALL'INIZIO
SULLA MAPPA CON UN CLIK SUL LORO PULSANTE VERDE:
Forse ti interessa anche: ULTIME NOTIZIE geo-localizzate MONDO DEGLI ITALIANI :
Commentaires