- Si terrà domani, 13 novembre, presso il Teatro dei Salesiani, ex Dopolavoro, di Arborea, alle 18.30, la presentazione del libro “Destinazione Arborea - Storie di migrasion, femeje e fadighe dei veneti de Sardegna”, edito dall’Associazione Veneti nel Mondo con il patrocinio della Regione del Veneto e il contributo del Comune di Arborea.
Il libro è curato da Alberto Medda Costella, Presidente del Circolo Veneti nel Mondo - Sardegna, con la partecipazione delle famiglie venete di Arborea.
Durante la presentazione interverranno Manuela Pintus, Sindaca di Arborea, Luciano Sandonà, Presidente della Commissione Bilancio e Affari Istituzionali di Regione Veneto, Giuseppe Costella, Ex Sindaco, Presidente sezione Arborea Trevisani nel Mondo. Oltre a loro, ci saranno come relatori anche Aldo Rozzi marin, presidente dell’Associazione Veneti nel Mondo, Alberto Medda Costella, Curatore e autore del libro, Roberto Arfeli, architetto, Gianni Sardo, allevatore, ed Ettore Beggiato, presidente onorario dell’Associazione Veneti nel Mondo. A moderare l’incontro sarà Patrizia Martis, dell’Associazione culturale della biblioteca di Arborea. (aise
Comments