COPENAGHEN - Nuovo appuntamento con “Comites Porte Aperte”, ma questa volta fuori da Copenaghen. Il Comites Danimarca, infatti, il prossimo 6 maggio sarà ad Aarhus per incontrare i connazionali lì residenti, a partire dalle 15.00 nella sede della Dante Alighieri (Ingerslevs Boulevard 3 - 8000 Aarhus).
Parteciperanno all’incontro anche il Console dell'Ambasciata d'Italia a Copenhagen Rudy Buzzoni e il Consolato Onorario di Aarhus Ib Larsen.
"Comites Porte Aperte" é stato progettato per “portare a conoscenza dei connazionali cosa sono e cosa fanno i Comites”, spiegano da Copenaghen. “Non solo, lo scopo é anche quello di raccogliere eventuali idee e proposte dai connazionali stessi per consentire al Comites di sviluppare i progetti necessari e utili alla comunitá italiana residente in Danimarca”.
Anche l’incontro di Aarhus, dunque, “sarà la giusta occasione per tutti i connazionali interessati di fare domande e/o richieste direttamente agli organi competenti”.
Al termine dell’incontro verrà offerto un piccolo rinfresco con pasta, pizza e bevande. Per motivi organizzativi, in collaborazione con la Dante Alighieri, è necessaria l’iscrizione obbligatoria gratuita all’evento registrandosi qui.
(aise)
Comments