ADELAIDE - Il Comites del South Australia ha incontrato domenica scorsa, 21 agosto, il ballerino italiano Roberto Bolle, che è in tournée nel paese dell’Oceania.
Benvenuti nel mondo degli expat italiani all'estero.
L’incontro si è potuto tenere grazie ad un'iniziativa del South Australian Italian Association Inc. in collaborazione con lo stesso Comites e con la Dante Alighieri.
“Il Ballet International Gala IV all'Her Majesty's Theatre e il cocktail "italiano" con cast e produttori hanno dimostrato ancora una volta che Adelaide può elevarsi al massimo livello per celebrare la cultura (in generale e quella italiana in particolare)”, ha commentato il Comites.
“Le numerose star del balletto internazionale del Teatro alla Scala, del Royal Ballet, dell'American Ballet Theatre e dell'Australian Ballet, tra cui Alina Cojocaru, Melissa Hamilton e Aran Bell, sono state una delizia. Abbiamo anche incontrato i produttori JoelBurke e Khalid Tarabay, che ci hanno detto quanto investono e credono nel balletto australiano e che torneranno l'anno prossimo”. Il Comites ha dunque ringraziato Julian Stefano e Filippo D'Arró, per aver reso possibile l’incontro, e il presidente SAIA, Phillip Donato, per aver creduto in questo evento e per aver lavorato così duramente affinché fosse un gran successo.
(aise - IESTV.TV)
Scendi in questa pagina per trovare:
Queste pagine fanno parte della rubrica IESTV.TV e sono curate dall'Osservatorio di Ass.: ITALIANO ALL'ESTERO
( ITALIANOALLESTERO.ORG )
Quotidianamente aggiorniamo queste mappe:
LA MAPPA 'GUIDA MONDO DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO' con gli articoli più letti. Se hai difficoltà dallo strumento di lettura che stai utilizzando in questo momento, trovi il link che ti aiuta, qui: LINK PER MAPPA
TUTTE LE NOTIZIE DEI COMITES NEL MONDO DALL'INIZIO
SULLA MAPPA CON UN CLIK SUL LORO PULSANTE VERDE:
Click su MIRTA qui sopra:
MIRTAbot è un'IA sperimentale
Quando provi MIRTAbot, tieni presente quanto segue:
MIRTAbot potrebbe commettere errori MIRTAbot potrebbe fornire risposte imprecise o inappropriate. In caso di dubbi, cerca su Google per controllare le risposte di MIRTAbot. MIRTAbot migliorerà grazie al tuo feedback Valuta le risposte e segnala i contenuti potenzialmente offensivi o non sicuri. Grazie. Ricevi le novità sui miglioramenti iscrivendoti a questo sito.
Comments