top of page

Canale "Dolce attesa" al Consolato Generale d’Italia a Londra

LONDRA - Il Consolato Generale d’Italia a Londra ha istituito il canale “Dolce Attesa”, dedicato alle cittadine italiane in stato di gravidanza. Tale canale consentirà loro di recarsi ogni giorno in Consolato Generale senza appuntamento tra le 12.00 e le 13.00 per il rinnovo o rilascio del passaporto.

Ad eccezione di coloro per le quali lo stato di gravidanza sia già evidente, sarà necessario presentare un attestato rilasciato dal GP o altra idonea documentazione medica che dimostri la gravidanza.

Per tutte le connazionali che intendono accedere a tale canale sarà necessario presentarsi munite di 2 fototessere in formato passaporto, il formulario già compilato, il vecchio passaporto o altro documento di identità e una debit card per il pagamento del nuovo libretto. Le connazionali già madri di figli minori dovranno inoltre essere dotate dell’assenso firmato dall’altro genitore.

Il servizio è riservato ai cittadini iscritti all’AIRE residenti nella circoscrizione consolare del Consolato Generale, che comprende il Sud dell’Inghilterra, il Galles, Gibilterra e le Isole del Canale.


LONDRA -  Il Consolato Generale d’Italia a Londra ha istituito il canale “Dolce Attesa”, dedicato alle cittadine italiane in stato di gravidanza. Tale canale consentirà loro di recarsi ogni giorno in Consolato Generale senza appuntamento tra le 12.00 e le 13.00 per il rinnovo o rilascio del passaporto.
Canale "Dolce attesa" al Consolato Generale d’Italia a Londra

(aise)

Comments


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page