top of page

Buenos Aires : iscrizioni "Diplomatura" in Studi e Gestione istituzioni della Collettività italiana

BUENOS AIRES - Il Centro Italo-Argentino di Studi Avanzati (CIAAE- Centro Ítalo Argentino de Altos Estudios) dell'Università di Buenos Aires ha lanciato la nuova edizione della Diplomatura (Master) in Studi e Gestione delle istituzioni della Collettività italiana in Argentina, organizzata con il supporto dell'Ambasciata d'Italia in Argentina e delle 9 rappresentanze consolari d'Italia nel Paese.

Coordinati da Maria Eugenia Serrano e Fernando Collizzoli, i corsi sono destinati ai giovani italiani e italo-argentini con età fino a 35 anni interessati alle diverse istituzioni della comunità italiana in Argentina incentivando la creazione di progetti innovativi.

Programmate da aprile a novembre, le lezioni si terranno il mercoledì dalle 18.00 alle 20.00 e il sabato dalle 10.00 alle 12.00, suddivise in cinque moduli, due corsi tematici, un laboratorio e conferenze magistrali.

La “Diplomatura” si realizzerà in modalità ibrida attraverso la piattaforma messa a disposizione dalla Facoltà di Scienze Economiche dell’Università di Buenos Aires.

Termine massimo per presentare le candidature è il 12 aprile, per un numero massimo di 80 studenti. La procedura di selezione terrà conto di età, parità di genere, distribuzione geografica, cittadinanza, conoscenza della lingua italiana, partecipazione all’interno della comunità e motivazioni personali di ciascun candidato.



(aise)

Comments


Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

Gruppo Facebook ITALIANI ALL'ESTERO TV

ULTIME news TV

ULTIME news TV

RASSEGNE STAMPA ITALIANI ALL'ESTERO TV

EUROPA

EUROPA

CATEGORIA INFORMAZIONI ITALIANI ALL'ESTERO EUROPA

AMERICA NORD

AMERICA NORD

Categoria AMERICA NORD clic su foto

AMERICA SUD

AMERICA SUD

Categoria SUD AMERICA

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube
EUROPA
AMERICA DEL SUD
NORD AMERICA
AFRICA
S.O.S
logo-italiani-all-estero-2.png
bottom of page