BRADFORD - Il Circolo Acli Leeds Bradford, in collaborazione con il Console Onorario a Liverpool, organizza il prossimo 20 maggio un incontro aperto ai connazionali che hanno bisogno di chiedere o rinnovare il passaporto.
L'incontro sarà ospitato dalla City Hall (Bradford, BD1 1HY). I connazionali interessati dovranno prenotare un appuntamento inviando un messaggio al numero 07419906260 oppure un'email all’indirizzo volontari.acli.bradfordleeds@gmail.com indicando nome, cognome ed età di tutte le persone che devono fare o rinnovare il passaporto e un recapito telefonico.
Il nuovo passaporto non verrà consegnato immediatamente, ma verrà stampato a Manchester e spedito per posta all'indirizzo fornito al momento dell’appuntamento dopo un tempo variabile, in media 16 settimane.
Chi ha figli minori avrà bisogno dell'assenso dell'altro genitore. Se quest'ultimo non è cittadino EU la firma deve essere autenticata: tuttavia, il Console Onorario potrà fare l’autentica sul posto senza costo aggiuntivo se l'altro genitore sarà presente.
(aise)
Comments