Benvenuti nel mondo degli expat italiani all'estero.
BERLINO- La Presidente dell'associazione Artemisia, Rete di persone diversamente abili e non e le loro famiglie, in particolare di nazionalità italiana, nonché Presidente della Commissione Scuola, Inclusione e Disabilità del Comites Berlino, Amelia Massetti, ha partecipato nei giorni scorsi all'incontro per celebrare il traguardo dei 50 anni della fondazione dell'associazione “Arbeitskreis praktische Pädagogik e.V.”, che nel 1973 ha fondato il primo asilo italo-tedesco nella capitale della Germania.
L'Asilo Italiano ha vissuto e dato forma all'integrazione della cultura italiana e tedesca a Berlino. Inoltre, è anche un asilo inclusivo per le disabilità non gravi.
(aise IESTV.TV )
Scendi in questa pagina per trovare:
Queste pagine fanno parte della rubrica IESTV.TV e sono curate dall'Osservatorio di Ass.: ITALIANO ALL'ESTERO
( ITALIANOALLESTERO.ORG )
Quotidianamente aggiorniamo queste mappe:
LA MAPPA 'GUIDA MONDO DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO' con gli articoli più letti. Se hai difficoltà dallo strumento di lettura che stai utilizzando in questo momento, trovi il link che ti aiuta, qui: LINK PER MAPPA
TUTTE LE NOTIZIE DEI COMITES NEL MONDO DALL'INIZIO
SULLA MAPPA CON UN CLIK SUL LORO PULSANTE VERDE:
Click su MIRTA qui sopra:
MIRTAbot è un'IA sperimentale
Quando provi MIRTAbot, tieni presente quanto segue:
MIRTAbot potrebbe commettere errori MIRTAbot potrebbe fornire risposte imprecise o inappropriate. In caso di dubbi, cerca su Google per controllare le risposte di MIRTAbot. MIRTAbot migliorerà grazie al tuo feedback Valuta le risposte e segnala i contenuti potenzialmente offensivi o non sicuri. Grazie. Ricevi le novità sui miglioramenti iscrivendoti a questo sito.
Comments