BERLINO - "Il ruolo dei laboratori del lavoro per le persone con disabilità in Germania e come sono organizzati" è il tema dell’incontro in programma il prossimo 16 settembre, dalle 16.00, all’Awo Begegnungszentrum di Berlino.
Patrocinato dal Comites, l’incontro sarà introdotto da Amelia Massetti, presidente dell'associazione Artemisia e della commissione Scuola, Inclusione e disabilità del Comites Berlino. Relatrice sarà la sociologa Lidia Garoscio che lavora attualmente presso il Bundesarbeitsgemeinschaft Werkstätten für Menschen mit Beeinträchtigung.
Porterà un saluto il Presidente del Comites, Federico Quadrelli.
Durante l’incontro verrà illustrato come sono organizzati i laboratori protetti per persone con disabilità in Germania, gli aspetti positivi e le criticità.
L’Awo Begegnungszentrum è privo di barriere architettoniche e visuali.
( AISE - IESTV.TV )
Benvenuti nel mondo degli expat italiani all'estero.
Scendi in questa pagina per trovare:
Queste pagine fanno parte della rubrica IESTV.TV e sono curate dall'Osservatorio di Ass.: ITALIANO ALL'ESTERO
( ITALIANOALLESTERO.ORG )
Quotidianamente aggiorniamo queste mappe:
LA MAPPA 'GUIDA MONDO DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO' con gli articoli più letti. Se hai difficoltà dallo strumento di lettura che stai utilizzando in questo momento, trovi il link che ti aiuta, qui: LINK PER MAPPA
TUTTE LE NOTIZIE DEI COMITES NEL MONDO DALL'INIZIO
SULLA MAPPA CON UN CLIK SUL LORO PULSANTE VERDE:
Click su MIRTA qui sopra:
MIRTAbot è un'IA sperimentale
Quando provi MIRTAbot, tieni presente quanto segue:
MIRTAbot potrebbe commettere errori MIRTAbot potrebbe fornire risposte imprecise o inappropriate. In caso di dubbi, cerca su Google per controllare le risposte di MIRTAbot. MIRTAbot migliorerà grazie al tuo feedback Valuta le risposte e segnala i contenuti potenzialmente offensivi o non sicuri. Grazie. Ricevi le novità sui miglioramenti iscrivendoti a questo sito.
Comments