Abruzzesi nel mondo, avviso per contributi per attività culturali e sociali a favore delle Confederazioni, Federazione e Associazioni iscritte
PESCARA – La Regione Abruzzo, tramite il Dipartimento Lavoro e Sociale – Ufficio Emigrazione, intende finanziare le proposte per attività, iniziative ed eventi di tipo culturale e sociale da parte di Associazioni, Federazione e Confederazioni iscritte alle due sezioni dell’Albo regionale degli Abruzzesi nel mondo, secondo quanto stabilito nell’avviso pubblicato sul sito della Regione Abruzzo – Sezione “Bandi per contributi e finanziamenti” e sul sito del CRAM.
Possono presentare progetti i rappresentanti delle Associazioni/Federazioni/Confederazioni iscritte nelle due Sezioni dell’Albo regionale degli Abruzzesi nel Mondo, secondo quanto stabilito dal bando. La dotazione finanziaria complessiva è pari a euro 62.000,00, che, in caso di disponibilità di ulteriori risorse, potrà essere corrispondentemente incrementata per finanziare progetti valutati ammissibili. Le domande comprendenti le proposte progettuali dovranno essere presentate entro il 15 ottobre 2021 e inviate all’indirizzo mail: segreteriacram@regione.abruzzo.it.
Comments