Andrà in scena domani, 9 ottobre, l’evento conclusivo del progetto “Professione musicista” coordinato dall'Associazione Ottovolante e finanziato dalla Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo all'interno del Bando Boomerang.
In programma dalle 20.00 alle 21.00 in via di Corticella 104, a Bologna, con ingresso libero. Questi i musicisti: Melani Luraschi, Papina de Palma, Amaia De Arteagabeita, Julieta Paladino, Guillermo del Castillo, Jorge Portillo, Rodrigo Oberti, Henrique Bordini (da Argentina, Brasile, Cile e Uruguay)
Professione musicista è un progetto dell'Associazione Ottovolante, in partenariato con Associazioni di emiliano-romagnoli in Sud America e Associazioni culturali dell'Emilia-Romagna, realizzato con il contributo della Consulta degli emiliano romagnoli nel mondo all'interno del Bando Boomerang (anno 2019). L'obiettivo del progetto è coinvolgere giovani artisti discendenti emiliano-romagnoli tra 18 e i 35 anni residenti in America latina in un percorso formativo professionalizzante, svolto a Bologna, finalizzato ad aumentare competenze tecniche in tutte le fasi della produzione artistica. (aise)
TUTTO COMITES - informazione completa qui: https://www.italianiallestero.tv/post/super-comites-playlist-6-video-italiano |
Comments